A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Come fareLa domanda di attivazione del servizio può essere inoltrata in qualsiasi momento dell'anno in presenza di una condizione di bisogno.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda di prestazione agevolataCopia del documento d'identitàDocumentazione comprovante lo stato di necessitàCostiTipo di pagamentoImportoLa presentazione della pratica non prevede alcun pagamento Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.Tempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: Il procedimento si conclude al termine degli accertamenti necessari. Accedi al servizio Accedi al servizio Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizioContattiArea Affari Generali, Risorse Umane, Servizi Demografici e Informatica - Settore Segreteria e Contratti - Ufficio Protocollo Piazza Antonio Gramsci, 1 06061 Castiglione del Lago (PG) +39 075 96581 (Telefono) +39 075 9658241 (Telefono) +39 075 9658212 (Telefono) comune.castiglionedellago@postacert.umbria.it (Pec) protocollo@comune.castiglione-del-lago.pg.it (Email) SoniaBondiStrumenti di tutelaTutela amministrativaTutela giurisdizionaleArgomenti:Assistenza socialeAssistenza agli invalidiCategorie:Salute, benessere e assistenzaUltimo aggiornamento: 27/02/2025 16:06.37
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.
Tempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: Il procedimento si conclude al termine degli accertamenti necessari.
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiArea Affari Generali, Risorse Umane, Servizi Demografici e Informatica - Settore Segreteria e Contratti - Ufficio Protocollo Piazza Antonio Gramsci, 1 06061 Castiglione del Lago (PG) +39 075 96581 (Telefono) +39 075 9658241 (Telefono) +39 075 9658212 (Telefono) comune.castiglionedellago@postacert.umbria.it (Pec) protocollo@comune.castiglione-del-lago.pg.it (Email) SoniaBondi
Area Affari Generali, Risorse Umane, Servizi Demografici e Informatica - Settore Segreteria e Contratti - Ufficio Protocollo Piazza Antonio Gramsci, 1 06061 Castiglione del Lago (PG) +39 075 96581 (Telefono) +39 075 9658241 (Telefono) +39 075 9658212 (Telefono) comune.castiglionedellago@postacert.umbria.it (Pec) protocollo@comune.castiglione-del-lago.pg.it (Email) SoniaBondi