A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Come fareLa domanda di attivazione del servizio può essere inoltrata in qualsiasi momento dell'anno in presenza di una condizione di bisogno.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda di prestazione agevolataCopia del documento d'identitàDocumentazione comprovante lo stato di necessitàCostiLa presentazione della pratica non prevede alcun pagamento Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.Tempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: Il procedimento si conclude al termine degli accertamenti necessari. Accedi al servizio Accedi al servizio Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizioContattiArea Affari Generali, Risorse Umane e Informatica - Settore Segreteria e Contratti - Ufficio Protocollo Piazza Antonio Gramsci, 1 06061 Castiglione del Lago (PG) +39 075 96581+39 075 9658241+39 075 9658212comune.castiglionedellago@postacert.umbria.itprotocollo@comune.castiglione-del-lago.pg.itSoniaBondiStrumenti di tutelaTutela amministrativaTutela giurisdizionaleArgomenti:Assistenza socialeAssistenza agli invalidiCategorie:Salute, benessere e assistenzaUltimo aggiornamento: 03/06/2024 15:20.25
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.
Tempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: Il procedimento si conclude al termine degli accertamenti necessari.
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiArea Affari Generali, Risorse Umane e Informatica - Settore Segreteria e Contratti - Ufficio Protocollo Piazza Antonio Gramsci, 1 06061 Castiglione del Lago (PG) +39 075 96581+39 075 9658241+39 075 9658212comune.castiglionedellago@postacert.umbria.itprotocollo@comune.castiglione-del-lago.pg.itSoniaBondi
Area Affari Generali, Risorse Umane e Informatica - Settore Segreteria e Contratti - Ufficio Protocollo Piazza Antonio Gramsci, 1 06061 Castiglione del Lago (PG) +39 075 96581+39 075 9658241+39 075 9658212comune.castiglionedellago@postacert.umbria.itprotocollo@comune.castiglione-del-lago.pg.itSoniaBondi